Rilevazione schede ANVUR - Studenti (schede 1 e 3)
Periodo di riferimento: 2016/2017 Annuale_Parziale
Codice Corso Seleziona il grafico
R100/49 COMUNICAZIONE D\'IMPRESA, MARKETING E NUOVI MEDIA
Docenti Codice Attività didattica
BARBAROSSA CAMILLA PROGORGEV PROGRAMMAZIONE E ORGANIZZAZIONE DEGLI EVENTI
NOSI COSTANZA WMACOMDIG WEB MARKETING E COMUNICAZIONE DIGITALE (WEB E DIGITAL MARKETING)
FAGIOLI ALESSANDRA PROORGEVE PROGETTAZIONE ED ORGANIZZAZIONE DEGLI EVENTI CULTURALI
DI CARLO EMILIANO RESSOCAZIE RESPONSABILITA' SOCIALE E REPUTAZIONE AZIENDALE
BIANCU STEFANO TEOMOR_LS TEOLOGIA MORALE
GIOSI ALESSANDRO BUPLASTUP BUSINESS PLANNING E START UP IMPRESE MULTIMEDIALI
COMUNELLO FRANCESCA SOGLOMNMED SOCIETA', GLOBALIZZAZIONE E NUOVI MEDIA
ROMAGNOLI STELLA PIANCOCOM PIANIFICAZIONE E CONTROLLO DELLA COMUNICAZIONE (MEDIA PLANNING)
NARDELLO CARLO CONMEDCOMI CONVERGENZA MEDIALE E COMUNICAZIONE D'IMPRESA
ARAGNO PAOLA METCOMUNIC METRICHE DELLA COMUNICAZIONE
RIZZUTO ELEONORA RESSOCAZIE RESPONSABILITA' SOCIALE E REPUTAZIONE AZIENDALE
DALLA TORRE GIUSEPPE TTSPE_LS TEOLOGIA TEMATICHE SPECIFICHE
BOTTI FABIO WMACOMDIG WEB MARKETING E COMUNICAZIONE DIGITALE (WEB E DIGITAL MARKETING)
POLIDORO PIERO ANASIWEB ANALISI DEI SITI WEB
PADULA ALBERTO COMISTISOC COMUNICAZIONE ISTITUZIONALE E SOCIALE
HABETSWALLNER CRISTIANO SPONFURA SPONSORIZZAZIONI E FUND RAISING
HUGGETT CHRISTOPHER JOHN BUSENGL BUSINESS ENGLISH
LORENZONI LIVIA DIRCOTRANT DIRITTO DELLA COMUNICAZIONE, TRASPARENZA ED ANTICORRUZIONE
NERI BARBARA DIRCOTRANT DIRITTO DELLA COMUNICAZIONE, TRASPARENZA ED ANTICORRUZIONE
MATTIA GIOVANNI PROJWORMAR PROJECT WORK (MARKETING PLAN)
IASEVOLI GENNARO MAKAVNZ MARKETING AVANZATO (CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT)
LIZZANI GABRIELE PROJWOREMP PROJECT WORK (EMPLOYER BRANDING)
MORETTI GAIA LABINFNETW LABORATORIO DI INFORMATICA: SOCIAL NETWORK
CORSINI PIERO ALESSANDRO REPTELINCH REPORTAGE TELEVISIVO E GIORNALISMO D'INCHIESTA
POMA LUCA RELPUBBAVA RELAZIONI PUBBLICHE AVANZATO
CIRULLO RAFFAELE PROJWORBCO PROJECT WORK (BLOGGER COMMUNICATION)
BARBAROSSA CAMILLA STRAORGCOM STRATEGIE E ORGANIZZAZIONE DELLA COMUNICAZIONE
IASEVOLI GENNARO CUSRELMANG CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT
PIGLIA ALBERTO LABMARCONV LABORATORIO: MARKETING NON CONVENZIONALE
MAIMONE FABRIZIO OAZI ORGANIZZAZIONE AZIENDALE
COMUNELLO FRANCESCA INTERSTUDI INTERNET STUDIES (ENGLISH LANGUAGE)
COMUNELLO FRANCESCA TNMED TECNICHE DEI NUOVI MEDIA
ROMEO ANGELO LABGSTORY LABORATORIO: INDUSTRIA CULTURALE: GENERI E STORYTELLING
Data ultimo aggiornamento: 25/07/2017 12:03:34 | Data inizio compilazione: 06/12/2016 | Data fine compilazione: 24/07/2017